ApPUNTI G

90 min

Lingua: Italiano

Note: Teatro Arena Villa Filippina
Piazza S. Francesco di Paola, 18, 90138 Palermo PA

Con lo stesso biglietto si potrà assistere a 2 spettacoli. Alle 19,30 inizia il Concerto di Giulia Mei e alle 21,30 lo spettacolo ApPPUNTI G.
I cancelli aprono alle 18,00, per assistere ai due spettacoli è sufficiente arrivare prima. All’interno si trova l’area ristoro.

Sinossi

Ore 21:30. ApPUNTI G è un ironico e dissacrante spettacolo sulla sessualità. In scena tre note attrici comiche di generazioni differenti, Alessandra Faiella, Rita Pelusio, Lucia Vasini e la giornalista del Corriere della Sera, Livia Grossi.
Quattro donne per uno spettacolo che s’interroga su pregiudizi e luoghi comuni, un viaggio nell’universo sessuale femminile dove risate e informazione diventano la miscela esplosiva per riflettere su un tema dalle mille sfaccettature.

Ore 19:30. Concerto di Giulia Mei
Nel 2016 Giulia pubblica un ep dal titolo “Pianopiano”. Il 28 marzo 2019 esce “Diventeremo adulti”, il suo primo album. Nel mese scorso Giulia ha pubblicato il suo nuovo singolo, “MAMMA”! per Snowball Music Group

Orari
Posti
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.